Bimba di sette anni rischia di annegare a Termini Imerese, salvata dal papà

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una bimba di 7 anni ha rischiato di annegare nel mare di Termini Imerese (Pa). E’ successo nei pressi della spiaggia Canne Masche nei pressi del lido Kafar. A salvare la piccola il padre che ha sfidato le onde che stavano portando via la piccola. Non è stato facile raggiungerla tanto che sia la piccola…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba di sette anni rischia di annegare a Termini Imerese, salvata dal papà è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Venerdì sera il destino metterà di fronte Fabio Lucioni e il suo passato. Lo stadio Barbera accoglierà il Frosinone, impegnato nella corsa salvezza, ma per l’esperto difensore classe 1987 sarà anche il ritorno sul campo di chi, appena pochi mesi fa, lo aveva messo da parte.Come racconta Valerio Tripi su la Repubblica…

18 minuti fa

Grazie all’attenzione di una anziana cittadina, un tentativo di truffa è stato sventato sul nascere. È accaduto a Sciara, nel Palermitano, dove un’ottantenne ha notato movimenti sospetti davanti alla casa della sua vicina coetanea e, seguendo il proprio intuito, ha fatto fallire i piani di un truffatore. Il responsabile, un uomo di 31 anni…

19 minuti fa

PALERMO – A due giornate dalla fine, il Palermo si ritrova nel momento più delicato della sua stagione. I playoff non sono più una certezza, ma un traguardo da difendere con le unghie e con i denti. Un crollo inatteso, se si guarda al cammino recente, e che ha riaperto scenari di profonda incertezza.…