Bimba in ipotermia nella sua classe, la replica dell’assessore Tamajo: “La scuola ci ha avvisato in ritardo”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Fatto gravissimo? E’ una valutazione vostra. I bambini vanno salvaguardati a prescindere”. Una bambina va in ipotermia perché a scuola i riscaldamenti sono spenti per via di un guasto e l’assessore alla Scuola Aristide Tamajo replica così. Mentre in queste ore si moltiplicano le segnalazioni da parte di diversi istituti palermitani, dal Don Milani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba in ipotermia nella sua classe, la replica dell’assessore Tamajo: “La scuola ci ha avvisato in ritardo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Non si ferma il Frosinone, capolista in Serie B a 41 punti. E non lo fa neppure la sua prima inseguitrice, il Venezia, che scavalca a quota 38 il Monza sconfitto a Chiavari nell’ultima giornata del girone di andata. La squadra ciociara batte 2-0 il Catanzaro, rimasto in 10 uomini dal 58′ a seguito…

1 ora fa

In vista della sfida di domenica alle 15 allo stadio Martelli contro il Palermo, il tecnico del Mantova Francesco Modesto ha diramato la lista dei convocati. Sono 22 i giocatori a disposizione dell’allenatore biancorosso per il match valido per il prossimo turno di campionato. ]]> Restano fuori causa lo squalificato Radaelli e gli infortunati…