Bimba morta a Milano, convalidato il fermo, Alessia Pifferi resta in carcere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Convalidato il fermo della 37enne Alessia Pifferi, accusata di avere abbandonato per sei giorni la figlia Diana di 16 mesi in casa, a Milano, morta di stenti. Si sospetta, inoltre, che sia stata sedata ma sarà l’autopsia a confermare o meno questa tesi. Infatti, a seguito dell’interrogatorio, che si è tenuto ieri, venerdì 22…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba morta a Milano, convalidato il fermo, Alessia Pifferi resta in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

Le associazioni degli Enti Forma.re, Cenfop Sicilia, Anfop Sicilia, Forma Sicilia, Federterziario e Asef hanno diffuso una nota stampa congiunta, firmata e resa pubblica nella giornata di oggi, in merito ai disservizi che hanno interessato la piattaforma informatica per la presentazione delle domande relative all’Avviso 7/2023 – 2ª Finestra (2025/2026). La nota stampa integrale…

2 minuti fa

Totale incuria in via Titone, nella IV circoscrizione. I pedoni sono costretti a utilizzare la strada in un punto pericoloso dove la curva è cieca e la velocità dei mezzi è sostenuta. Siamo in prossimità di un sito da riqualificare (Villa Napoli) con un giardino annesso di valore ma in totale…