Bimba morta di stenti, Alessia Pifferi era capace di intendere e volere

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La Corte d’Assise di Milano ha ricevuto una perizia psichiatrica molto importante nel caso di Alessia Pifferi, la donna di 38 anni accusata di aver lasciato morire la propria figlia Diana, di meno di un anno e mezzo, abbandonandola in casa per sei giorni nel luglio 2022. Questo documento, firmato dallo psichiatra forense…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba morta di stenti, Alessia Pifferi era capace di intendere e volere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Si terrà mercoledì 21 maggio, alle 10.30, a Lipari, presso il Gattopardo Park Hotel, la giornata di orientamento del nuovo corso di alta formazione HOMA – Hospitality Management, promosso da ITS Academy Fondazione Archimede. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Federalberghi Isole Eolie, con l’Istituto Isa Conti Eller Vainicher di Lipari e la società…

18 minuti fa

Il Forum provinciale del Terzo Settore di Catania, rappresentato da una delegazione, ha incontrato il sindaco del Comune di Catania, Enrico Trantino, e l’assessore ai Servizi Sociali, Bruno Brucchieri. È stato un momento significativo in cui è stata sottolineata la rilevanza, e dunque la funzione, del Forum nei processi di partecipazione pubblica nello sviluppo…