Bimba morta nell’incidente stradale a Villabate, anche la madre con un tasso alcolemico fuori norma

di palermolive.it - 1 anno fa

Sono entrambi indagati i genitori della piccola Aurora, 3 anni, morta nel tragico incidente stradale avvenuto a Villabate nella notte tra sabato e domenica. Dalle prime indagini emerge che entrambi i coniugi avessero un tasso alcolemico molto alto, Rosario Brusa aveva un tasso di aveva 1,34 microgrammi per litro mentre la moglie 1,25 microgrammi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba morta nell’incidente stradale a Villabate, anche la madre con un tasso alcolemico fuori norma è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Proseguono senza sosta i controlli interforze nell’ambito del protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, voluto dal Ministro dell’Interno e attuato secondo le linee strategiche condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. La sinergia tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Polizia Municipale si è concentrata ancora una volta…

13 minuti fa

]]> Un programma di forte originalità sonora animerà i concerti estivi di questa settimana organizzati dalla Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana venerdì 25 luglio a Palermo (Piazza Ruggero Settimo), sabato 26 luglio a Bisacquino (Sagrato della Chiesa Madre) e domenica 27 luglio a Ventimiglia di Sicilia (Anfiteatro comunale), con la partecipazione del virtuoso delle nacchere…

14 minuti fa

[embedded content] 42° anno -Il Giornale di Cefalù -24-7-2025 – Una nuova strada Da via Cirrincione e via del 3° Millennio, una nuova strada approvata da tutto il consiglio comunale. Bordonaro. Moda e spettacolo sotto le stelle. Festival del libro. Da Salemi a… “La storia a Cefalù”. Sviluppo socioculturale della città. Le voci: il…