Bimbi gravissimi, i genitori muoiono. Nelle strade killer perse quattro vite

di gds.it - 12 mesi fa

Quattro morti sulle strade della provincia, tre in un drammatico scontro frontale sullo scorrimento veloce che dalla città porta a Sciacca, il motociclista Calogero Giovanni Calvagno, 60 anni, tra Geraci e Castelbuono, in un incidente lungo la statale 286. È stata l’ennesima tragedia sulla scorrimento veloce, la 624 Palermo-Sciacca, la fondovalle tristemente nota come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbi gravissimi, i genitori muoiono. Nelle strade killer perse quattro vite è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

La piazza di Mondello chiude per lavori. Sono partite le opere di riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello, finanziati con fondi “PN Metro Plus”, il cui importo contrattuale per l’impresa appaltatrice “Pisciotta Costruzioni srl” ammonta a 2.446.875,31 di euro. L’intervento, il cui obiettivo è quello di consentire una migliore fruibilità della borgata…

3 minuti fa

Il secondo pareggio di fila arriva alla fine di una partita brutta, molto tattica e in cui il Palermo ha fatto troppo poco per pretendere di prendersi la vittoria. Per fortuna il Venezia non banchetta come nelle ultime tre scampagnate da queste parti, ma nel secondo tempo ai 32 mila del Barbera sono venuti…

8 minuti fa

Si temono, si studiano e finiscono per annullarsi. Palermo e Venezia chiudono sullo 0-0 al “Barbera” una partita povera di emozioni ma ricca di tatticismi. Novanta minuti di prudenza esasperata, con poche occasioni e tanta attenzione a non scoprirsi. ]]> Come scrive Dimitri Canello sul Corriere del Veneto, il pari va bene a entrambe:…