Bimbo romano di 6 anni annega in una piscina, era in vacanza con la famiglia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un bambino romano di 6 anni, in vacanza con la famiglia in Sardegna, è annegato nella piscina del resort Cala Luas, nel litorale di Cardedu in Ogliastra. Il dramma è avvenuto ieri pomeriggio, sabato 16 luglio, intorno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo romano di 6 anni annega in una piscina, era in vacanza con la famiglia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Paura questa mattina in via Roma, a Palermo. Intorno a mezzogiorno, un uomo è stato investito da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali all’altezza di piazza San Domenico. A soccorrere il malcapitato un gruppo di passanti e gli agenti della polizia municipale, i quali hanno allertato il personale di soccorso del 118. I…

6 minuti fa

]]> Grazie a una segnalazione fatta al comando della compagnia dei carabinieri di Carini, è stato ritrovato in via Ferdinando Magellano, il pulmino di proprietà dell’associazione siciliana medullolesi spinali, rubato giovedì notte a Palermo. La soddisfazione del sindaco “Probabilmente la grande risonanza mediatica avuta sulle numerose testate giornalistiche che hanno riportato la notizia del…

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Maria Grazia Di Giorgi è stata nominata responsabile del Dipartimento famiglia della Democrazia Cristiana per la provincia di Palermo. La nomina le è stata conferita da Santi Bellomare, segretario provinciale del partito.…

6 minuti fa

Il Palermo e il Venezia si apprestano a vivere momenti intensi con le semifinali playoff di Serie B, una fase cruciale per entrambe le squadre nella lotta per una promozione in Serie A. La decisione dell’ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) di lasciare ai prefetti locali la responsabilità di decidere riguardo le restrizioni sulla…