Bimbo abbandonato a Milano, Ezio Greggio fa un appello alla madre biologica: “Torna da Enea, ti aiuteremo” – IL VIDEO

"Torna ti prego, questo bambino è fantastico. Non è giusto che sia abbandonato, ti daremo una mano". È l'appello lanciato sui social da Ezio Greggio alla mamma di Enea, il neonato abbandonato nella Culla per la vita della clinica Mangiagalli a Milano. "Prendi il tuo bambino che merita una mamma vera, non una mamma che poi dovrà occuparsene ma non è la mamma vera". Le parole dell'attore hanno fatto discutere sui social. In tanti hanno risposto che queste parole sono inopportune davanti a una scelta che è stata sicuramente dolorosa... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Torna ti prego, questo bambino è fantastico. Non è giusto che sia abbandonato, ti daremo una mano”. È l’appello lanciato sui social da Ezio Greggio alla mamma di Enea, il neonato abbandonato nella Culla per la vita della clinica Mangiagalli a Milano. “Prendi il tuo bambino che merita una mamma vera, non una mamma che poi dovrà occuparsene ma non è la mamma vera”. Le parole dell’attore hanno fatto discutere sui social. In tanti hanno risposto che queste parole sono inopportune davanti a una scelta che è stata sicuramente dolorosa… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo abbandonato a Milano, Ezio Greggio fa un appello alla madre biologica: “Torna da Enea, ti aiuteremo” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Trekking & osservazione del cielo autunnale a Monte Catalfano 🌿🔭Sabato 15 Novembre 2025Dalle 15:30 alle 20:00Monte Catalfano – Bagheria (ritrovo presso il Bar Diva)Vivi un pomeriggio e una serata speciali immersi nella natura e nella meraviglia del cielo!Tra i sentieri di Monte Catalfano, ci…

2 ore fa

Negli ultimi anni, l’Italia ha attraversato una silenziosa ma significativa trasformazione digitale. Dai servizi pubblici al settore bancario e all’e-commerce, il modo in cui gli italiani accedono alle piattaforme online si è decisamente allontanato dalle semplici password per dirigersi verso sistemi di identità sicuri e snelli. L’adozione diffusa di SPID, il Sistema Pubblico di…