Dopo l’emozionante notte di Champions, l’Inter torna a focalizzarsi sul campionato e vince sotto il diluvio per 2-0 contro il Torino. All’Olimpico, decidono le reti di Zalewski e di Asllani (su rigore). Rispetto all’undici iniziale di mercoledì, Inzaghi ne cambia nove, confermando da titolari i soli Bisseck e Bastoni: il tandem d’attacco è composto…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
“Torna ti prego, questo bambino è fantastico. Non è giusto che sia abbandonato, ti daremo una mano”. È l’appello lanciato sui social da Ezio Greggio alla mamma di Enea, il neonato abbandonato nella Culla per la vita della clinica Mangiagalli a Milano. “Prendi il tuo bambino che merita una mamma vera, non una mamma che poi dovrà occuparsene ma non è la mamma vera”. Le parole dell’attore hanno fatto discutere sui social. In tanti hanno risposto che queste parole sono inopportune davanti a una scelta che è stata sicuramente dolorosa… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo abbandonato a Milano, Ezio Greggio fa un appello alla madre biologica: “Torna da Enea, ti aiuteremo” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su