Bimbo di 10 anni cade dal quinto piano, gravissimo all’ospedale dei Bambini

di blogsicilia.it - 3 ore fa

E’ in gravissime condizioni all’ospedale dei Bambini di Palermo Alessandro di 10 anni, il ragazzino che a Trapani è precipitato dal balcone al quinto piano dell’abitazione in via Pantelleria dove vive con la mamma. Tutto è accaduto ieri pomeriggio. Un tonfo sordo, ha spezzato improvvisamente il silenzio del quartiere. In tanti dicono di avere visto letteralmente il bambino volare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo di 10 anni cade dal quinto piano, gravissimo all’ospedale dei Bambini è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tardiva, siciliana, profumata. Ma anche squisita al palato e privilegiata per la sua bellezza estetica. È la Pesca di Leonforte, che nel 2010 ha ottenuto il riconoscimento dell’Indicazione Geografica Protetta. È l’unica che cresce nel sacchetto. Il tratto distintivo dei…

14 minuti fa

Anni di scontri, contenziosi e ritardi hanno rimandato l’apertura dello svincolo “Brancaccio- Forum Porta Sud”. Oggi, 25 ottobre, dopo circa trent’anni, Palermo si riappropria di un’infrastruttura che collega l’autostrada A19, la zona industriale e il porto migliorando l’accesso alla città lato mare. Un’opera da oltre 3,2 milioni di euro, che alleggerirà la pressione sulla…

19 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Dall’ufficio statistica del Comune di Messina arrivano numeri che segnalano la rinascita nella città dello Stretto. Dopo anni di silenzio e partenze, la terra di Antonello ritrova un respiro nuovo: turismo,…