Bimbo di 10 anni muore dopo una caduta su una parete di roccia

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 19 dicembre, in Val Venosta, in Alto Adige, un bambino di dieci anni ha perso la vita dopo una caduta durante un’arrampicata improvvisata su una parete di roccia. Un incidente che ha scosso profondamente la piccola comunità di Laudes e l’intero territorio. Secondo le ricostruzioni concordanti delle forze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo di 10 anni muore dopo una caduta su una parete di roccia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un tesoretto di 5,5 milioni per sistemare il viadotto tra Cassibile ad Avola della A18 Siracusa-Gela che soffre di problemi strutturali emersi all’inizio dell’anno al punto da costringere il Cas a parcellizzare il suo uso con conseguenti disagi.  Le risorse sono state messe a disposizione dall’assessorato regionale alle Attività produttive per consentire al Consorzio…

49 minuti fa

Il settore delle costruzioni nella provincia di Siracusa mostra segni di un rallentamento che preoccupa imprese e lavoratori. A evidenziarlo è la Fillea Cgil Siracusa, con la segretaria generale Eleonora Barbagallo che sulla base dei dati raccolti dalla Cassa Edile locale fotografa una contrazione significativa dell’attività negli ultimi mesi. Secondo le rilevazioni sindacali, i…