Bimbo di 2 anni esce di casa mentre i genitori dormono, i carabinieri lo salvano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Alle prime ore del mattino di ieri, intorno alle 4 e 30, venerdì 24 marzo, un camionista ha chiamato il 112 per segnalare un bambino di 2 anni che camminava in pigiama e senza scarpe lungo la strada Largo Machiavelli a Carovigno, in provincia di Brindisi, in Puglia. I carabinieri della stazione locale sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo di 2 anni esce di casa mentre i genitori dormono, i carabinieri lo salvano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Fisico di fama internazionale, intellettuale, divulgatore instancabile. Dieci frasi aiutano a leggere il pensiero di Antonino Zichichi, tra scienza, conoscenza e responsabilità culturale. La scomparsa di Antonino Zichichi chiude una delle traiettorie più riconoscibili della scienza italiana contemporanea.…

26 minuti fa

C’è un motivo semplice per cui oggi l’indie conta sul piano narrativo: è lo spazio dove si può scrivere senza dover chiedere permesso a una tabella di previsioni. Un team piccolo lavora con vincoli reali, tempo, soldi, persone, ma proprio per questo tende a fare scelte più nette: taglia il superfluo, mette a fuoco un […]

54 minuti fa

La formazione tecnica superiore torna al centro del dibattito in Sicilia. A Palermo l’assessore regionale all’Istruzione e alla formazione professionale, Mimmo Turano, in occasione della Giornata nazionale delle discipline Stem (Science, technology, engineering, mathematics), ha tracciato un bilancio sul sistema degli Its Academy. Nel corso della giornata ha annunciato, anche, il prossimo passo della…