Bimbo di 4 anni muore in casa, colpito da contenitore caduto da uno scaffale

di palermolive.it - 12 mesi fa

Tragedia ad Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, dove un bimbo di 4 anni è morto in casa a causa di un incidente domestico. Il piccolo era in garage con il padre, distante pochi metri da lui, quando si è tirato addosso, da uno scaffale, un contenitori con all’interno del materiale ferroso che gli ha sfondato il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo di 4 anni muore in casa, colpito da contenitore caduto da uno scaffale è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Riceviamo e pubblichiamoPalermo, cuore del Mediterraneo, custode di bellezze uniche e di un patrimonio che il mondo ci invidia. Eppure, basta passeggiare lungo via Maqueda, arteria storica che unisce il Teatro Massimo ai Quattro Canti, per rendersi conto che questo straordinario viale monumentale…

17 minuti fa

Se ne è andato a Palermo, all’età di 78 anni, Francesco Musotto, figura di rilievo nella vita politica siciliana. Avvocato di professione, è stato più volte protagonista sul palcoscenico istituzionale: deputato all’Assemblea Regionale Siciliana, presidente della Provincia di Palermo e, infine, eurodeputato per Forza Italia. La sua carriera politica si è sviluppata in diverse…