Bimbo di Palermo morto a Sharm, i consulenti: “Cure inadeguate”

di livesicilia.it - 9 mesi fa

La patologia non sarebbe stata affrontata con tempestività e in modo efficace dal medico 1′ DI LETTURA PALERMO – Sarebbe morto per una gastroenterite di origine ignota Andrea Mirabile, il bimbo palermitano di 6 anni deceduto un anno fa a Sharm el Sheikh mentre era in vacanza con i genitori in un resort di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo di Palermo morto a Sharm, i consulenti: “Cure inadeguate” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Rubato l’impianto idraulico che serve a distribuire acqua potabile all’area archeologica di Monte Jato. Il furto è avvenuto presumibilmente durante la notte, nella postazione situata tra i comuni di San Cipirello e San Giuseppe Jato. A quanto pare i ladri sono entrati indisturbati nell’area, portando via l’intero impianto con il materiale idraulico. I carabinieri…

23 minuti fa

L’ex ds del Palermo Rio Foschi ha parlato ai microfoni di Teleone esprimendosi in merito al Palermo. «Ogni volta che me lo chiedete… ci sto male: tornerei a Palermo anche immediatamente. Adoro la città, lì avrei voluto prender casa e passare la vecchiaia. Sfido chiunque a “resistere”, e ce lo siamo detti qualche tempo…