Bimbo in affido a dottoressa palermitana, Schifani e Volo: “Gesto di grande generosità, ora rispetto della privacy”

di palermolive.it - 3 anni fa

Ismail, il bimbo subsahariano di 6 mesi che ha perso la propria mamma nel naufragio del barchino su cui viaggiavano verso Lampedusa, è stato affidato a una dottoressa palermitana rianimatrice, in servizio al poliambulatorio di Lampedusa. “La dottoressa Alessandra Teresi e la sua famiglia hanno compiuto un gesto di grandissima generosità e solidarietà offrendosi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo in affido a dottoressa palermitana, Schifani e Volo: “Gesto di grande generosità, ora rispetto della privacy” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è svolto un nuovo incontro al MIMIT dedicato all’approfondimento del piano industriale della ST Microelettronics di Catania. “L’azienda ha confermato che non ci sarà alcun disinvestimento sulle linee storiche in silicio quindi le produzioni a otto pollici saranno mantenute nello stabilimento etneo. Il dubbio riguarda il futuro”, spiega Saro Pappalardo, segretario generale Fismic-Confsal…

13 minuti fa

A Porticello, nel Comune di Santa Flavia, si è svolta una complessa esercitazione antincendio coordinata dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Porticello, svoltasi nell’ambito delle attività di addestramento annuali per il 2025. Verificata la prontezza operativa L’esercitazione ha coinvolto un ampio schieramento di forze e mezzi, sia terrestri che marittimi. Hanno preso parte all’attività tutte le…

24 minuti fa

E’ stato il tema caldo dell’estate del 2024 quello della gestione decennale del Castello di Donnafugata, a Ragusa, attraverso la formula del Partenariato speciale pubblico-privato, salvo poi raffreddarsi la primavera scorsa quando la la Commissione nominata dal Comune di Ragusa per selezionare le proposte aveva scelto di dare le chiavi del bene a Civita…