Bimbo in cella e ipocrisia: dal 2010 niente soluzioni

di gds.it - 7 mesi fa

Un grido di allarme e di sdegno si è levato da più parti per il neonato di un mese «recluso» assieme alla madre al carcere Pagliarelli (oggi Antonio Lorusso). Ancora una volta l’ancora di salvezza viene gettata dal mondo del Terzo Settore, da Frate Loris, cappellano dello stesso carcere che propone di prendersi cura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo in cella e ipocrisia: dal 2010 niente soluzioni è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Il Palermo supera lo Spezia per 1-0 e conquista tre punti pesantissimi nella corsa alle zone alte della classifica. Una gara intensa, combattuta e decisa da un episodio storico, che ora può essere rivissuta attraverso gli highlights ufficiali del match. ]]> La sfida si sblocca dopo appena 11 secondi, quando Jacopo Segre, servito di…

6 ore fa

Protagonista assoluto della vittoria del Palermo contro lo Spezia, Jacopo Segre ha commentato il successo per 1-0 al termine della gara, parlando ai microfoni nel post-partita dallo stadio Renzo Barbera. ]]> «Tre punti fondamentali – ha spiegato il centrocampista rosanero – una vittoria bellissima. Siamo felicissimi perché ci dà continuità ai risultati. Non abbiamo…

6 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance