Bimbo ingoia una moneta da due euro, trasferito a Palermo in elisoccorso

di gds.it - 3 anni fa

Un bimbo di 5 anni è finito al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo aver ingerito una moneta da 2 euro.Il piccolo, che si trovava in vacanza insieme ai suoi genitori, dopo essere arrivato dagli Stati Uniti, è giunto in ospedale impaurito e con salivazione abbondante.Il medico di guardia al pronto soccorso, Francesco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo ingoia una moneta da due euro, trasferito a Palermo in elisoccorso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Nuovo colpo per il Palermo: Carlo Osti regala a Inzaghi il quarto rinforzo. Si tratta di Mattia Bani, difensore centrale di esperienza. Accordo trovato col Genoa sulla base di 2 milioni più bonus e contratto di tre anni al classe ’93. Come riporta Gianluca Di Marzio, decisivo nell’affare il lavoro del direttore sportivo rosanero…

5 ore fa

Emozione, partecipazione e grande affluenza per “Io sono energia”, l’evento artistico che ha unito musica, immagini e narrazione in un’esperienza multisensoriale unica, andato in scena nella suggestiva Sala Museo del Baglio Florio all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. La sala era gremita e il pubblico ha accolto con calore…