Bimbo morto a Sharm, i consulenti: “Cure inadeguate”

di livesicilia.it - 2 anni fa

La patologia non sarebbe stata affrontata con tempestività e in modo efficace dal medico 1′ DI LETTURA PALERMO – Sarebbe morto per una gastroenterite di origine ignota Andrea Mirabile, il bimbo palermitano di 6 anni deceduto un anno fa a Sharm el Sheikh mentre era in vacanza con i genitori in un resort di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo morto a Sharm, i consulenti: “Cure inadeguate” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un trucchetto per risparmiare quando organizzi i tuoi viaggi e prenoti attraverso le piattaforme on line Negli ultimi anni, Internet ha rivoluzionato profondamente il modo in cui organizziamo i nostri viaggi. Non si tratta solo della possibilità di accedere a una quantità infinita di informazioni, ma anche della facilità con cui possiamo prenotare alloggi…

19 minuti fa

“Percorsi d’arte” è il titolo della mini antologica dell’artista palermitano Rosario Lo Re, in programma a Villa Niscemi, in piazza dei Quartieri 2 a Palermo, dal 2 all’11 maggio.La personale propone un interessante percorso attraverso le opere più significative ed emblematiche del talento pittorico di Rosario Lo Re, tra i nomi di punta del panorama artistico…

25 minuti fa

A Palermo i lavori nell’area di Villa Deliella in piazza Crispi, conosciuta come «le Croci», si fermano. Dopo l’articolo del Giornale di Sicilia, pubblicato ieri 1 maggio, che ha scoperchiato il caso dell’area storica e di memoria,  l’amministrazione comunale riguarda le carte e fa un passo indietro. Leggi anche L’assessore comunale alle Attività Produttive,…