Bimbo morto a Sharm, i consulenti: “Cure inadeguate”

di livesicilia.it - 9 mesi fa

La patologia non sarebbe stata affrontata con tempestività e in modo efficace dal medico 1′ DI LETTURA PALERMO – Sarebbe morto per una gastroenterite di origine ignota Andrea Mirabile, il bimbo palermitano di 6 anni deceduto un anno fa a Sharm el Sheikh mentre era in vacanza con i genitori in un resort di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo morto a Sharm, i consulenti: “Cure inadeguate” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Intorno alle ore 11 di oggi su richiesta della Capitaneria di Porto, personale vigilfuoco è intervenuto per il recupero in mare di un cadavere. Il corpo esanime, segnalato da un sub, si trovava in zona Addaura prospiciente il Lido Acapulco, a circa tre metri dalla costa. Il recupero è stato effettuato dal personale sommozzatore…

15 minuti fa

UniCredit e l’associazione italiana città della ceramica – Aicc hanno siglato un accordo, limitato al territorio siciliano «per affiancare le aziende del territorio, supportandole nella realizzazione degli investimenti e nel loro percorso di crescita, al fine di rafforzarne le potenzialità di sviluppo», afferma una nota della banca.L’associazione riunisce i Comuni di «affermata tradizione ceramica…

19 minuti fa

Sabato 18 maggio ritorna la “Notte europea dei Musei”, iniziativa nata con il patrocinio del Consiglio d’Europa, UNESCO e ICOM per valorizzare l’identità culturale. In tutta Europa i musei saranno aperti in notturna con un biglietto simbolico di 1 euro. A Palermo sarà una ghiotta occasione per avvicinare, da una particolare “angolazione” in notturna, il […]

24 minuti fa

]]> Gli agenti delle volanti della questura di Catania hanno arrestato per tentato furto un 30enne, pregiudicato catanese, senza fissa dimora. A seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, i poliziotti sono intervenuti in un ristorante di piazza Federico di Svevia, dove l’uomo stava asportando della merce. I poliziotti lo hanno bloccato dopo…