Bimbo morto nel pozzo, slitta l’autopsia: “Chiedeva aiuto, ha parlato con i genitori”

di palermolive.it - 1 anno fa

Le prime risposte sulle cause della morte del piccolo Vincenzo Lantieri potrebbero arrivare dall’autopsia, che slitta alla settimana prossima. Il bambino di 10 anni è morto dopo esser precipitato in un pozzo artesiano, nei terreni di Palazzolo Acreide, profondo 15 metri. Arrivano intanto le prime iscrizioni nel registro degli indagati. Con l’accusa di omicidio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo morto nel pozzo, slitta l’autopsia: “Chiedeva aiuto, ha parlato con i genitori” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Dal 19 al 24 settembre Lignano Sabbiadoro ospiterà per la prima volta l’EPFA Nations Cup – Campionato Europeo di Powerchair Football, la massima competizione continentale della disciplina. Dieci le nazionali partecipanti, divise in due gironi. L’Italia, inserita nel Gruppo B con Inghilterra, Danimarca, Scozia e Irlanda, esordirà domani contro la Danimarca. L’obiettivo è quello di…

13 minuti fa

PALERMO – Giacomo Corona e il Palermo, un futuro che potrebbe proseguire insieme. L’attaccante ha convinto Pippo Inzaghi durante il ritiro estivo, tanto da restare in rosanero nonostante l’interesse forte della Reggiana. Ora, come riportato da Tuttomercatoweb.com, si lavora al rinnovo del contratto in scadenza nel 2027. ]]> Secondo quanto evidenziato da Alessio Alaimo…