Bimbo nato in un cantiere e abbandonato in ospedale, dopo due mesi il Comune lo dà in affido

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Il bimbo nato nel dicembre scorso in un cantiere edile a Palermo, tra cartoni e lamiere, e abbandonato dalla madre al Buccheri La Ferla, è stato dato in affido dopo aver passato due mesi nel reparto di ostetricia dell’ospedale di via Messina Marine. Lo riporta il sito dell’Ansa. La mamma lo aveva partorito in un giaciglio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo nato in un cantiere e abbandonato in ospedale, dopo due mesi il Comune lo dà in affido è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un medico di 44 anni ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato sulla statale Sassari-Olbia, travolto da un tragico destino dopo l’impatto con un cinghiale. Era la notte tra venerdì 7 e sabato 8 novembre, poco dopo l’una, quando il silenzio della strada statale 729 Sassari-Olbia è stato interrotto da un…

18 minuti fa

Lo stato della lotta alla mafia e alla corruzione alla Regione sarà al centro della seduta di martedì prossimo all’ars nel corso della quale il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, presenterà la relazione sull’attività svolta dalla commissione. Alla seduta, convocata per martedì 11 novembre alle ore 15 all’Ars, saranno presenti anche il…

50 minuti fa

La comunità palermitana dei ricercatori liberi e dei liberi pensatori si prepara a tributare l’ultimo saluto ad Antonio Milazzo morto ieri a Palermo. Ad annunciarne la scomparsa, con profondo dolore, proprio la sua comunità umana insieme alla famiglia. Anima fervida e instancabile ricercatore, Antonio era, come amava definirsi, “uomo consapevole di voler essere consapevole e…