Bimbo subì danni cerebrali alla nascita, Asp condannata a risarcire 1 milione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il giudice del tribunale di Sciacca ha disposto un risarcimento di oltre un milione di euro nei confronti dell’Asp di Agrigento a favore di una giovane agrigentina che, al momento della nascita, subì danni cerebrali gravi e irreversibili a causa di malasanità. Il giudice ha riconosciuto la responsabilità dei medici del reparto di Ostetricia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimbo subì danni cerebrali alla nascita, Asp condannata a risarcire 1 milione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

[embedded content] In scena ieri, 3 dicembre, la “prima” siciliana di un largo e composito schieramento del “NO” alla riforma Meloni – Nordio sulla separazione delle carriere dei magistrati. Occasione, presso la Sala Piersanti Mattarella dell’Assemblea regionale siciliana, la presentazione del volume “Divide et Impera. La separazione delle carriere e i rischi di eterogenesi…

32 minuti fa

Ci sono prescrizioni che non vengono illustrate né tenute in conto, ma soltanto citate. C’è un percorso di partecipazione avviato dalla stessa Amministrazione il quale, tuttavia, non è preso in considerazione. C’è uno stato di fatto significativamente diverso da quello posto a base della deliberazione. E – soprattutto – c’è il rischio di realizzare,…