Binda: «Brunori? Con un’offerta importante andrebbe via, il calcio romantico non esiste più»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” ha parlato durante una diretta Instagram in esclusiva ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto: «Brunori resta? Le squadre di A per comprare Brunori dovrebbero avere soldi, non è che ci sia grande disponibilità. Il Palermo ha fatto un investimento su di lui, ma nel calcio moderno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Binda: «Brunori? Con un’offerta importante andrebbe via, il calcio romantico non esiste più» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 secondi fa

Oltre mezzo milione di euro a sostegno delle imprese artigiane e dei lavoratori siciliani colpiti dal ciclone Harry. È quanto ha deliberato il Consiglio Direttivo dell’EBAS – Ente Bilaterale dell’Artigianato Siciliano – attivando il fondo dedicato agli “eventi eccezionali e calamità naturali”, per fronteggiare i danni causati dalla recente tempesta Mediterranea e dalla frana…

26 minuti fa

Un itinerario tra le contraddizioni dell’isola, attraverso la sintetica ricostruzione di alcune controverse vicende che l’hanno segnata nel corso del secolo nuovo. Questo suggerisce “Frammenti per la Sicilia”, il libro di Franco Garufi, edito da Navarra, che verrà presentato alle 17 di lunedì 9 febbraio al Centro Studi Pio La Torre, in via Umberto…