Binda: «Il Palermo del City Group rinuncia a una cena, altre squadre hanno perso un quarto del budget»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto durante Italia dei Derby 2025 nello speciale “Minuto 90 – Che bella la Serie B!”, analizzando il campionato cadetto e soffermandosi anche sulla situazione del Palermo e delle altre squadre in difficoltà economica.«Un campionato insolito, tre squadre così dominanti non si erano mai viste» Binda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Binda: «Il Palermo del City Group rinuncia a una cena, altre squadre hanno perso un quarto del budget» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

È arrivata l’ufficialità: sabato 9 agosto alle ore 21.00 il Palermo ospiterà il Manchester City al “Renzo Barbera” per un’amichevole di prestigio che porta il nome di “Anglo-Palermitan Trophy”, organizzata in omaggio alle origini inglesi del club rosanero. Un evento storico, comunicato ufficialmente dalla società, che segna un punto di svolta nell’estate calcistica siciliana.…

9 minuti fa

Sampdoria e Palermo stanno monitorando con attenzione il profilo di Simone Zanon, esterno destro classe 2001 attualmente in forza alla Carrarese. A riportarlo è Gianluigi Longari di Sportitalia, secondo cui il giocatore sarebbe finito sul taccuino di entrambe le società in vista della prossima stagione. ]]> Continue Reading

19 minuti fa

È arrivata l’ufficialità: sabato 9 agosto alle ore 21.00 il Palermo ospiterà il Manchester City al “Renzo Barbera” per un’amichevole di prestigio che porta il nome di “Anglo-Palermitan Trophy”, organizzata in omaggio alle origini inglesi del club rosanero. Un evento storico, comunicato ufficialmente dalla società, che segna un punto di svolta nell’estate calcistica siciliana. Un […]

19 minuti fa

Oroscopo di Barbanera di domani, martedì 8 luglio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Martedì, proprio il giorno fortunato per noi dell’Ariete, segno di Fuoco governato da Marte: avvertiamo grandi spinte per cambiamenti favorevoli. Incontriamoci con amici che ci possano offrire spunti per nuove idee e perché no, un valido appoggio. Toro. 21/4 – 20/5 Qualche piccola…