Binda: «Il Palermo è una squadra di spada che nelle difficoltà si esalta e affronta le battaglie a testa alta»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Parma Live” Nicola Binda, giornalista de “La Gazzetta dello Sport” esperto di serie B si è espresso sul campionato cadetto e sul Palermo. Ecco le sue parole: «Il lavoro di Pecchia dà continuità all’anno precedente. La scorsa stagione il tecnico ducale ha gettato le basi per costruire un Parma vincente. Il traguardo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Binda: «Il Palermo è una squadra di spada che nelle difficoltà si esalta e affronta le battaglie a testa alta» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Prosegue a Torretta la marcia di avvicinamento del Palermo alla prossima sfida esterna contro il Südtirol. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, ieri mattina i rosanero hanno svolto un allenamento caratterizzato da riscaldamento, partitella e lavoro sulle combinazioni offensive con conclusioni in porta. Nel gruppo è rientrato anche Diakité, reduce dagli…

7 ore fa

Cena di lavoro per il dg dell’Athletic Palermo, ex direttore sportivo rosanero, Giorgio Perinetti. Il dirigente si è intrattenuto a Mondello da “Voga”. Dopo aver presenziato alla presentazione della Parmonval, Perinetti si è quindi concesso una cena nella splendida cornice della borgata marinara come testimonia la foto che ritrae il Direttore e il proprietario…

8 ore fa

Aprire una tabaccheria in Italia, requisiti, licenza e costi da sostenere: una concessione sotto controllo dello Stato In Italia, per vendere tabacchi come sigarette, sigari o tabacco sfuso, è necessario ottenere una licenza di rivendita di generi di monopolio, comunemente chiamata concessione o patente tabacchi. Si tratta di un titolo autorizzativo rilasciato dall’Agenzia delle…