Binda: “Inzaghi nel mirino. Palermo e Cremonese si svegliano? Il punto di giornata in serie B”

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

È successo. Era nell’aria. Il Pisa, dopo aver comandato a lungo, cade di nuovo sul sintetico di una neopromossa (prima la Juve Stabia, ora la Carrarese) e abdica. Il trono passa al Sassuolo, che a volte sembra vincere le partite con la “sigaretta in bocca”, come dimostrato contro la Salernitana. Fabio Grosso e la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Binda: “Inzaghi nel mirino. Palermo e Cremonese si svegliano? Il punto di giornata in serie B” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Nella giornata odierna la Polizia di Stato, su delega della Procura della Repubblica di Palermo, ha dato esecuzione a due ordinanze con cui il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo ha disposto l’applicazione di misure cautelari, complessivamente, a carico di ventidue persone, ritenute a vario titolo responsabili dei reati di…

54 minuti fa

Giallo nella serata di ieri a Palermo: un clochard di 48 anni è stato ucciso a coltellate in viale dei Picciotti, in zona Settecannoli. Sulla vicenda indaga la Polizia, intervenuta sul posto; un prezioso contributo potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, numerose nella zona. Clochard accoltellato a Palermo Al momento i contorni…