Binda: «La lotta alla promozione diretta riguarderà Parma, Palermo, Venezia e Cremonese»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Parma Live” Nicola Binda, giornalista de “La Gazzetta dello Sport” esperto di serie B si è espresso sul campionato cadetto e sul Palermo. Ecco le sue parole: «Credo che il campionato stia confermando le sensazioni della vigilia che vedevano Palermo e Parma favorite. Il Venezia è sicuramente un’ottima alternativa. Bisogna stare attenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Binda: «La lotta alla promozione diretta riguarderà Parma, Palermo, Venezia e Cremonese» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il triplice fischio di Palermo-Padova 1-0 ha chiuso una partita, ma soprattutto ha segnato la fine di un’epoca. Come racconta il Giornale di Sicilia nell’articolo firmato da Salvatore Orifici, il “Renzo Barbera” ha vissuto una serata carica di emozione per l’addio di Matteo Brunori, rimasto in panchina ma protagonista assoluto nel post-gara. ]]> Secondo…

19 minuti fa

Arisa e The Kolors saranno i protagonisti del concerto di Capodanno 2026, in programma a Piazza Ruggero Settimo. In apertura il djset di Radio Kiss Kiss, radio partner ufficiale dell’evento, e a chiudere si ballerà musica dance anni ’90 con il travolgente show “I 40 CHE BALLANO 90”. L’organizzazione è a cura di GoMad Concerti. […]

24 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 29 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere……