Binda: «Le proprietà straniere non vengono in Italia per affetto ma per business. Ma City Group diverso»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” il giornalista Nicola Binda ha parlato ai microfoni di “PianetaSerieB.it” esprimendosi sul campionato cadetto e anche sul Palermo. Ecco qualche estratto: «Che sessione di mercato è stata? Facendo un confronto tra il mercato in Serie A ed in Serie B vediamo come in massima serie le società…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Binda: «Le proprietà straniere non vengono in Italia per affetto ma per business. Ma City Group diverso» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi sulla diramazione dell’autostrada A29, nei pressi della biforcazione Mazara del Vallo – Palermo. Un pullman della linea della Sais Trasporti, in servizio sulla tratta Trapani–Palermo, si è ribaltato, probabilmente a causa della carreggiata resa scivolosa dalla pioggia, ed è rimasto incastrato tra i guardrail, occupando l’intera…

4 ore fa

Insieme per la LUMSA conquista tutti i seggi nei corsi di laurea dell’Ateneo, firmando una vittoria che celebra quindici anni di successi. Fondata nel 2013 da un’ intuizione di Fabrizio Tantillo, figura di riferimento della rappresentanza studentesca, l’iniziativa ha preso forma e si è sviluppata…