Binda: «Palermo in smoking, società cresciuta. Squadra no! Gotti è un’opzione»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

A pochi giorni dalla trasferta del Palermo contro il Lecco ha parlato in esclusiva ai microfoni di ilovepalermocalcio il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicola Binda che ha analizzato il momento dei rosanero, anche in relazione alla situazione di Eugenio Corini e alle voci su Gotti. Di seguito l’intervista a Binda. Come vedi il Palermo in questo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Binda: «Palermo in smoking, società cresciuta. Squadra no! Gotti è un’opzione» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

I nuovi cestini installati in via dei Cantieri sono belli, purtroppo – come accadeva già in passato – non vengono regolarmente svuotati e tutti i rifiuti finiscono per strada.

56 minuti fa

Le entrate fiscali derivanti dal gioco online legale in Italia hanno registrato un incremento del 9% nell’ultimo anno, segnando un’ulteriore conferma del consolidamento del settore digitale nel panorama economico nazionale. L’aumento delle transazioni, la maggiore diffusione dei sistemi di pagamento istantaneo e la progressiva digitalizzazione delle piattaforme di intrattenimento hanno contribuito a questo risultato.…

1 ora fa

Attualmente, l’industria mondiale del gioco d’azzardo online è caratterizzata dalla presenza di numerose innovazioni interessanti. Si tratta di innovazioni di vario tipo, come le applicazioni mobili, l’introduzione di soluzioni di pagamento moderne e persino la possibilità di utilizzare la realtà virtuale o aumentata per creare una determinata esperienza di gioco. Molte di queste tecnologie…