Binda: “Provate a dargli una pesca, se no Pecchia saluta e se ne va…Il punto di giornata in serie B”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla giornata di serie B attraverso un editoriale di Nicola Binda, esperto giornalista del campionato cadetto. “Un paio di giornate e siamo tornati alla sensazione maturata dopo i primi turni. Parma, Palermo e Venezia hanno qualcosa in più e sono destinati a giocarsi i due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Binda: “Provate a dargli una pesca, se no Pecchia saluta e se ne va…Il punto di giornata in serie B” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Città Metropolitana di Palermo ha ufficialmente consegnato i lavori per la sistemazione della Strada Provinciale n.18 “di Ponte Murana: Camporeale – Ponte Murana verso Alcamo”, confermando il proprio impegno concreto per il potenziamento della viabilità e il rafforzamento della sicurezza stradale nell’area metropolitana. Con un investimento di 700.000 euro, l’intervento riguarda il tratto…

27 minuti fa

Sono 55 i milioni di euro che il governo Schifani destina alla manutenzione straordinaria delle strade provinciali in tutta la Sicilia. Nella riunione di Giunta di oggi pomeriggio è stato approvato l’avviso, predisposto dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità, con cui saranno finanziati i progetti esecutivi e immediatamente cantierabili presentati da Città metropolitane…

37 minuti fa

L’allarme torna a lanciarlo Federterziario e riguarda i corsi di Formazione sostitutivi della scuola dell’obbligo in Sicilia. Le scuole non rilasciano il nulla osta previsto dal nuovo bando e i corsi non possono partire. Parimenti sono in difficoltà i ragazzi che vogliono fare corsi professionali legittimamente sostitutivi dell’obbligo scolastico ma non possono farli. La…

41 minuti fa

Incidente a Partinico, dove una professoressa di 49 anni è stata investita da un’auto poco prima di iniziare le lezioni all’Istituto superiore Danilo Dolci. La donna, docente di sostegno, è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un giovane di 25 anni mentre attraversava sulle strisce pedonali. Secondo una prima ricostruzione della polizia…