“Bische clandestine”, il riesame restituisce i beni alle associazioni

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

I giudici del tribunale del riesame di Palermo presidente Annalisa Tesoriere, hanno disposto la restituzione dei beni sequestrati a Danilo Abbate nel corso dell’operazione della guardia di finanza sulle associazioni che sarebbero state trasformate in bische clandestine dove si giocava a poker texano. I giudici hanno accolto la richiesta avanzata dall’avvocato Loredana Mancino che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Bische clandestine”, il riesame restituisce i beni alle associazioni è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Una donna di 33 anni è rimasta ferita nell’incendio divampato in un gommone ormeggiato alla Motomar a Capo Gallo a Palermo. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che hanno danneggiato l’imbarcazione. La donna è stata trasportata dai sanitari del 118 al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico. Ha delle […]

36 minuti fa

Un sabato drammatico sulle strade siciliane: due persone hanno perso la vita in altrettanti incidenti avvenuti questa mattina. Il primo si è verificato sulla statale 118 “Corleonese Agrigentina”, al km 145,420, ad Agrigento all’uscita della galleria Spinasanta: un’Audi A3 ha travolto una Fiat Seicento che, da una prima ricostruzione, sembrerebbe fosse ferma sul ciglio…