Bische clandestine nelle sedi delle associazioni, scatta il sequestro a Palermo: 70 denunciati

di palermolive.it - 4 settimane fa

Sale da poker non autorizzate nei quartieri Kalsa e Malsaspina-Palagonia. Un blitz dei finanzieri del Comando Provinciale di Palermo e dei funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli nei giorni scorsi ha visto il sequestro di due sale nelle quali erano in corso tornei illegali di Texas Hold’em, una variante del più noto poker in cui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bische clandestine nelle sedi delle associazioni, scatta il sequestro a Palermo: 70 denunciati è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane di 25 anni poiché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato. Il giovane dovrà rispondere anche dei reati di resistenza e porto di coltello senza giustificato motivo. L’arresto, connesso ad uno sventato furto, è l’esito del capillare presidio del territorio implementato dalla Polizia di…

6 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito della costante attività di controllo economico del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di 2 soggetti, intenti nella cessione di sostanze stupefacenti, e alla denuncia a piede libero di un terzo nel quartiere Arenella. In particolare, i finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano, con…

6 minuti fa

Nei giorni scorsi, su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica etnea, i finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale nei confronti di 4 soggetti in relazione ai reati di usura e di estorsione. Le indagini eseguite dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Catania, hanno…

20 minuti fa

Il 2024 si è chiuso con un trend positivo per i finanziamenti nel settore automobilistico, seppur penalizzato dal calo delle immatricolazioni di auto nuove. Questo è quanto emerge dal Market Outlook sulla Mobility, lo studio realizzato da Crif che fornisce periodicamente una fotografia dei principali indicatori relativi all’andamento del credito auto a privati, ditte individuali e società…

20 minuti fa

Il mercato immobiliare, secondo le analisi dell’ufficio studi del gruppo Tecnocasa, chiude un 2024 con un’intonazione decisamente positiva, in particolare nel secondo semestre. La spinta arrivata dal mercato creditizio ha dato vigore alla domanda abitativa che si è riversata sul mercato in maniera decisa e concreta, nonostante le incertezze legate all’andamento dell’economia italiana. Secondo i […]