Bisoli: “Palumbo può risolvere le partite da solo. Palermo la più forte del campionato“

di ilovepalermocalcio.com - 1 giorno fa

Antonio Palumbo è ufficialmente, dalla serata di ieri, un nuovo calciatore del Palermo. Il classe ’96, arrivato dal Modena, avrà il “compito” di inventare e di servire gli assist per gli attaccanti. I tifosi rosanero sono in fibrillante attesa e sperano di vedere all’opera il prima possibile quello che potrebbe presto diventare il loro nuovo beniamino. In attesa di questo, però, Pierpaolo Bisoli, suo ex allenatore al Modena,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bisoli: “Palumbo può risolvere le partite da solo. Palermo la più forte del campionato“ è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Prima inseguivano le proprie vittime in scooter, poi approfittando del traffico cittadino, si affiancavano agli automobilisti colpendoli con pugni in faccia per poi rubargli gli orologi che avevano sul polso. Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato, segnatamente personale della Sezione Criminalità Diffusa della locale Squadra Mobile, su delega della Procura della Repubblica di Palermo, ha…