Bivacco, falò e “docce” in spiaggia all’Arenella: sgomberata la tendopoli abusiva

di palermotoday.it - 3 anni fa

Via gli accampamenti, undici persone identificate, due multe e una denuncia. E’ il bilancio dello sgombero della tendopoli abusiva sulla spiaggia dell’Arenella. L’intervento, disposto dal questore Leopoldo Laricchia, è stato effettuato ieri, col coordinamento dei commissariati Libertà e Mondello, e ha visto impegnati agenti di polizia, coadiuvati dai militari dell’Arma dei carabinieri, della guardia di finanza, della guardia costiera-capitaneria di porto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bivacco, falò e “docce” in spiaggia all’Arenella: sgomberata la tendopoli abusiva è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Una nobile professione, al servizio della gente, dei popoli. È quella pensata oltre due secoli fa da Florence Nightingale e che oggi viene ricordata nella Giornata Internazionale dell’Infermiere. Vorremmo che l’attenzione generata non si spegnesse nell’arco delle odierne 24 ore e che a questa figura, come alle tante altre che compongono la sanità italiana,…

14 minuti fa

L’aggiudicataria del fabbricato all’interno di Villa Costa a Palermo è una ditta «indicata in determina con il nome di Giorgio Cristiano, che risulterebbe socio unico della Crs Managinvest srl, che attualmente, presso il pubblico registro delle Imprese, risulta non avere all’attivo nessun dipendente ed esercitare esclusivamente l’attività di affittacamere». Lo dice il presidente della…