Black Friday, oltre sei italiani su dieci faranno acquisti

di palermolive.it - 3 anni fa

Nel giorno dedicato al Black Friday, che quest’anno cade il 25 novembre, oltre sei italiani su dieci (il 63%) faranno acquisti spinti dalle promozioni e dalle iniziative vantaggiose previste nei negozi, nei mercati e su internet. GLI ACQUISTI PER IL BLACK FRIDAY Secondo l’indagine Coldiretti/Ixe’, molti cittadini approfitteranno degli sconti del Black Friday per anticipare l’acquisto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Black Friday, oltre sei italiani su dieci faranno acquisti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Buona risposta di pubblico al Renzo Barbera per la sfida tra Palermo e Spezia. I dati ufficiali certificano 24.745 titoli emessi complessivi, frutto della somma tra biglietti e abbonamenti. ]]> Nel dettaglio, i biglietti venduti sono stati 8.241, di cui 165 destinati al settore ospiti, riservato ai tifosi dello Spezia. A questi si aggiungono…

14 minuti fa

Forte vento e abbondanti precipitazioni: le previsioni meteo per l’inizio settimana hanno fatto scattare lo stato di pre-allerta in Sicilia, con la Protezione civile che ha invitato i sindaci a tutte le precauzioni del caso. Adesso un nuovo avviso viene rivolto ai cittadini, invitandoli alla cautela. ]]> “Viste le previsioni meteo (relative al rischio…

14 minuti fa

Si chiude sull’1-0 per il Palermo il primo tempo della sfida contro lo Spezia allo stadio Barbera. I rosanero partono fortissimo e sbloccano il match dopo appena 11 secondi: Jacopo Segre, servito di sponda da Pohjanpalo, calcia di prima e firma il gol più veloce della storia del club. ]]> Dopo l’immediato vantaggio, la…

29 minuti fa

Scatta da domani sera, lunedì 19 gennaio, il piano di verifica contro il maltempo lungo le strade siciliane. Il personale Anas intensificherà la sorveglianza lungo le strade di competenza, in particolare lungo la SS113 “Settentrionale Sicula”, la SS115 “Sud Occidentale Sicula” e la SS114 “Orientale Sicula”. Le previsioni sulle strade in possesso di Anas…

29 minuti fa

Termina 1-0 il primo tempo della gara tra Palermo e Spezia al Barbera. La gara si sblocca immediatamente con Segre che al secondo numero 11 segna il gol più veloce della storia del club. Gli avversari non restano a guardare, anzi. Sono tante le occasioni costruite dalla squadra di Donadoni, Joronen e compagni attendi…