Black Friday sempre più “Natalizio”, un siciliano su quattro acquista i regali per le festività

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Un siciliano su quattro sta approfittando del Black Friday e del Cyber Monday per acquistare i regali di Natale. L’aumento rispetto al 2022 è palese: 49,8 per il Black Friday e 46,1% per il Cyber Monday. Il 30,2% si dichiara indeciso ma è una percentuale che scende di oltre 5 punti (35,9%) rispetto allo stesso periodo dello scorso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Black Friday sempre più “Natalizio”, un siciliano su quattro acquista i regali per le festività è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Intorno all’una di questa notte diverse squadre di questo Comando sono intervenute in zona Brancaccio a Palermo in vicolo Chiazzese 13, per l’estinzione di alcuni box in lamiera utilizzati per il deposito di materiale vario. Le operazioni si sono protratte per circa due 2 ore. Sul posto era presente inoltre personale della Polizia di…

22 minuti fa

PALERMO – I carabinieri del nucleo tutela patrimonio cultura di Palermo hanno recuperano 9 libri del XVI secolo scorso che erano stati rubati attorno al 1980. Si tratta di 9 cinquecentine, rubati alla biblioteca “Ludovico II de Torres” di Monreale ritrovati sui siti web. E’ stato accertato dai militari che l’ufficio esportazione delle antichità…