Blin al Palermo. Il saluto del Lecce: “In bocca al lupo, Alexis. Portaci nel cuore!”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Nelle ultime ore Alexis Blin è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Attraverso i propri canali ufficiali, il Lecce ha annunciato la cessione del giocatore: “In bocca al lupo, Alexis. Portaci nel cuore! ✍🏻 Ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexis Blin al Palermo FC”. [embedded content] Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blin al Palermo. Il saluto del Lecce: “In bocca al lupo, Alexis. Portaci nel cuore!” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

S’intitola “Bitcoin. Fiducia nel nuovo oro” il libro di Francesco Alamia, che verrà presentato alle 18 di giovedì 25 settembre in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore saranno Isidoro Farina e Max Bancheri. Un viaggio verso l’emancipazione economica, verso un futuro dove la fiducia torna a essere una scelta. Oltre che una semplice moneta…

59 minuti fa

Il costo nascosto della guida quotidiana, uno stile aggressivo consuma di più, ecco cosa influisce sui consumi e cosa evitare Possedere un’auto oggi rappresenta una spesa significativa. Tra acquisto, assicurazione, manutenzione e carburante, le spese si accumulano rapidamente. Tuttavia, oltre ai costi fissi, un ruolo fondamentale lo gioca il consumo di benzina, che può…

1 ora fa

Il mister del Palermo Filippo Inzaghi non è entrato solamente nei cuori dei tifosi rosanero. Con l’ultima vittoria in campionato contro il Bari, l’ex tecnico di Pisa e Reggina ha ulteriormente consolidato il suo legame con la piazza siciliana. Ma “Super Pippo” non è solo un simbolo a Palermo: il suo nome è ormai diventato […]

1 ora fa

«Ci sentiamo abbandonati da tutti. L’Uditore è orma da anni declassato a periferia, un quartiere di serie B. In una zona dove non si effettuano mai lavori di rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi e le erbacce crescono come una giungla urbana speravamo che la ristrutturazione dell’hotel Idea potesse riqualificare l’area». È la…