Blin: «A Palermo mi trovo bene. Al sud c’è tanta energia positiva»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Il centrocampista rosanero Alexis Blin intervistato da “PalermoToday” ha espresso il suo affetto per la città e il calore dei tifosi, sottolineando quanto si trovi bene nel capoluogo siciliano: «Città? A Palermo mi trovo molto bene. Uscire e trovare 15 gradi a gennaio o febbraio è incredibile, sembra quasi irreale. Anche passeggiare in città è bellissimo. Qui c’è tutto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blin: «A Palermo mi trovo bene. Al sud c’è tanta energia positiva» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ortigia lunedì 14 luglio 2025, in via Riva della Posta 12a.  «Ortigia è una città incantevole, una perla siciliana che merita di essere vista e vissuta ed è per questo che siamo molto felici che sia una nuova sede della nostra catena –afferma Alessandro Condurro, AD de l’Antica…

5 minuti fa

Sono state oltre 10.000 in Giappone le persone ricoverate in ospedale per colpi di calore la scorsa settimana, a causa dell’aumento delle temperature in tutto il Paese. Secondo un rapporto preliminare pubblicato dall’Agenzia per la gestione degli incendi nella settimana terminata domenica i ricoveri si sono assestati a quota 10.048, un dato più che…

5 minuti fa

Anche per il 2025 SISPI rinnova il proprio impegno al fianco del Comune di Palermo, supportando l’Amministrazione comunale nelle iniziative di democrazia partecipata attraverso la fornitura e la gestione della piattaforma digitale per il voto elettronico. Come previsto dall’Avviso pubblico del Comune, cittadini, associazioni e organismi di rappresentanza con sede a Palermo sono stati…

9 minuti fa

Sugli ostici asfalti casalinghi, teatro dell’appuntamento doppiamente valido per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, il portacolori romano Fabio Angelucci (Toyota GR Yaris Rally2), affiancato dal messinese Massimo Cambria, inanella il quarto successo consecutivo tra gli “Over 55” nella massima serie tricolore Tra quanti, reduci dall’impegnativo nonché…