Blitz allo Zen, trovata una pistola dentro una cassaforte: sequestrati oltre mille proiettili in uno scantinato

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Dentro uno scantinato c’erano tre pistole, mentre all’interno di una cassaforte murata al pavimento, in via Nicolò Pensabene, c’erano un’altra semiautomatica e 1.550 proiettili per AK-47 e non solo. È stato un intervento massiccio quello effettuato questa mattina dalla polizia nel quartiere Zen…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz allo Zen, trovata una pistola dentro una cassaforte: sequestrati oltre mille proiettili in uno scantinato è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Quando il Palermo scenderà in campo domenica al “Martelli”, la gara contro il Mantova avrà un peso che va oltre la classifica. A renderla speciale è soprattutto una figura simbolica: Leandro Rinaudo, nuovo direttore sportivo dei biancorossi. Come racconta Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, per il dirigente palermitano, nato alla Kalsa, cresciuto nel vivaio…

35 minuti fa

La Serie B come un campionato lungo, complesso e logorante, ma con valori che alla distanza emergono. Nell’intervista rilasciata da Davide Dionigi a Tullio Calzone per il Corriere dello Sport, il focus si allarga inevitabilmente anche al Palermo e alla corsa per la promozione in Serie A. ]]> Parlando della Reggiana, Dionigi chiarisce subito…

1 ora fa

Nel momento probabilmente più delicato della prima parte di stagione, segnato dalla sconfitta di Castellammare di Stabia, la terza in quattro gare, Pippo Inzaghi ha chiesto una risposta netta ai suoi uomini di riferimento. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico ha preteso che fossero soprattutto i giocatori arrivati in estate,…