Blitz antimafia a Palermo, De Lucia: “Cosa Nostra non è sconfitta, disarticolati i mandamenti di Brancaccio e della Noce”

di palermolive.it - 2 giorni fa

Il blitz antimafia di questa notte a Palermo con 50 arresti ha permesso di disarticolare i mandamenti della Noce e di Brancaccio. Il quadro Investigativo di tale operazione “conferma come Cosa nostra sia tutt’altro che sconfitta”. A dirlo il Procuratore Capo di Palermo Maurizio De Lucia in conferenza stampa. “ll nostro scopo è continuare a tenerla in una situazione di difficoltà – ha aggiunto -. Le cose si fanno insieme:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz antimafia a Palermo, De Lucia: “Cosa Nostra non è sconfitta, disarticolati i mandamenti di Brancaccio e della Noce” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Nella giornata di oggi l’allenatore del Palermo, Filippo Inzaghi, ha incontrato allo “Stadio Renzo Berbera” la famiglia di Totò Schillaci, da sempre idolo del mister rosanero, dimostrando vicinanza ai familiari del bomber delle notti magiche. ]]> Un’occasione speciale per ricordare l’eroe di Italia ‘90 e per consegnare all’allenatore rosanero una riproduzione artistica del murale…

4 ore fa

Nella giornata di oggi, l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi, ha incontrato allo “Stadio Renzo Berbera” la famiglia di Totò Schillaci, da sempre idolo del mister rosanero, dimostrando vicinanza ai familiari del bomber delle notti magiche. ]]> Un’occasione speciale per ricordare l’eroe di Italia ‘90 e per consegnare all’allenatore rosanero una riproduzione artistica del murale…