Blitz antimafia nel Trapanese, il vicesindaco arrestato e gli insulti a Falcone e Borsellino: le intercettazioni shock

di palermolive.it - 2 anni fa

Terremoto nel Trapanese a seguito dell’operazione antimafia “Scialandro”, coordinata dalla Dda di Palermo. Sono 21 in tutto le persone arrestate, di cui 17 in carcere e 4 ai domiciliari. L’indagine, durata due anni, ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza per reati di natura associativa di stampo mafioso o comunque per reati connotati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz antimafia nel Trapanese, il vicesindaco arrestato e gli insulti a Falcone e Borsellino: le intercettazioni shock è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Arriva un contributo a fondo perduto per questa categoria, ecco chi può accedere al bando e i vantaggi Dal 3 novembre 2025 al 6 febbraio 2026 le aziende agricole possono presentare domanda per ottenere contributi a fondo perduto volti a rafforzare la competitività sul mercato. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali, mira a…

24 minuti fa

Il tribunale di Palermo ha condannato 33 persone a pene comprese tra i 3 e i 24 anni di carcere per concorso esterno in associazione mafiosa, ricilaggio, estorsione, false fatture e ricettazione. Le condanne più pensanti sono state inflitte a Francesco Luca e ai i figli Rosario e Vincenzo. Il processo nasce da una…

1 ora fa

Ancora una notte da record per il Palermo. In occasione della sfida contro il Venezia, il club rosanero ha comunicato i dati ufficiali relativi alle presenze allo stadio Renzo Barbera: ]]> Biglietti venduti: 15.429 Tifosi ospiti: 0 Abbonamenti: 16.504 Totale titoli emessi: 31.933 Un dato che conferma l’entusiasmo della piazza rosanero e la straordinaria…