Blitz con pistola in un supermercato di corso Calatafimi: presi due rapinatori

di palermotoday.it - 1 anno fa

Avrebbero rapinato un supermercato di corso Calatafimi. Con questa accusa la polizia ha inchiodato due palermitani di 32 e 33 anni (M.E. e M.A. le iniziali). Nei loro confronti sono stati disposti rispettivamente gli arresti domiciliari e la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L’operazione è stata messa a segno dagli agenti del commissariato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz con pistola in un supermercato di corso Calatafimi: presi due rapinatori è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Alla vigilia della sfida con il Venezia, restano alcuni nodi di formazione per il Palermo. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, l’attenzione è tutta sul centrocampo, dove tiene banco il dubbio Gomes: il francese è uscito per crampi nell’ultima gara e, sebbene non si tratti di un infortunio serio, non è certo…

19 minuti fa

Al Barbera atteso un altro pienone: già oltre 26.000 presenze confermate ]]> Appena il tempo di metabolizzare il pareggio di Cesena ed è già tempo di voltare pagina. La Serie B non concede tregua e domani sera al Barbera arriva il Venezia, avversario dal sapore speciale per via dei tanti incroci con il passato.…

8 ore fa

Attenzione a questo codice, se ti spunta sul display della lavatrice è un bel guaio: ecco cosa significa Errore dE L’errore dE su una lavatrice Samsung indica un problema legato alla chiusura dello sportello. Questo codice di errore compare sul display quando la macchina non rileva la corretta chiusura dell’oblò, impedendo l’avvio del ciclo…

9 ore fa

Seconda vittoria in campionato per il Sassuolo. Gli uomini di Fabio Grosso superano 3-1 l’Udinese nel match del Mapei Stadium, valevole per la quinta giornata di Serie A, grazie alle reti realizzate da Armand Laurientè, Ismael Konè ed Edoardo Iannoni. Buon avvio di gara da parte dei friulani, che vanno vicini al gol prima…