Blitz della Finanza tra Italia e Colombia: sequestrate 4,3 tonnellate di cocaina

di gds.it - 3 anni fa

Trentotto arresti tra Europa e Colombia e sequestro di 4.300 chili di cocaina e di quasi due milioni di euro in contanti. E’ il bilancio della maxi operazione con la quale il Nucleo di polizia economico finanziaria di Trieste, coordinato dalla Direzione distrettuale antimafia del capoluogo giuliano, ha inferto un nuovo duro colpo alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz della Finanza tra Italia e Colombia: sequestrate 4,3 tonnellate di cocaina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> I finanzieri del Comando Provinciale di Ragusa, nel corso delle ordinarie attività di controllo economico del territorio, hanno tratto in arresto due cittadini italiani per detenzione di oltre cento grammi di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. In particolare, nel corso di controlli effettuati nella zona commerciale di Modica la scorsa settimana, i…

6 minuti fa

]]> I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo nell’ambito del dispositivo operativo di controllo ai flussi di merci e passeggeri sbarcanti dalle motonavi in approdo presso lo scalo portuale del capoluogo, hanno individuato e tratto in arresto due soggetti su cui pendevano misure di restrizione della libertà personale e che si erano sottratte agli…

7 minuti fa

Il Rotary Club Palermo Piana degli Albanesi – Hora e Arbëreshëvet, presieduto da Salvatore Galioto per l’anno rotariano 2025/2026, è lieto di annunciare un evento di eccezionale rilevanza internazionale che avrà luogo venerdì 11 luglio 2025 presso Villa Airoldi Golf Club a Palermo. La serata vedrà la celebrazione di due gemellaggi internazionali e la…