Blitz della guardia di finanza in un ristorante trapanese, trovati 5 lavoratori in nero

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Prosegue con determinazione anche nel 2026 l’azione del comando provinciale della guardia di finanza di Trapani nel contrasto al fenomeno del cosiddetto “sommerso da lavoro”. In una recente operazione i finanzieri del gruppo di Trapani hanno effettuato un controllo ispettivo presso un noto ristorante della zona, portando alla luce una situazione di diffusa irregolarità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz della guardia di finanza in un ristorante trapanese, trovati 5 lavoratori in nero è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

 La Società Siracusana di Storia Patria ha organizzato un incontro culturale che si svolgerà giovedì 22 gennaio alle ore 17,30 presso le Cantine Pupillo di contrada Targia, a Siracusa. Protagonista della conferenza sarà il prof. Carmine Pinto, professore di storia contemporanea, dell’Università di Salerno. Il tema dell’evento sarà “La coscienza sospesa dell’Occidente”, argomento di…

7 minuti fa

“Raccogliamo il grido di disperazione di tantissimi siciliani, sindaci, amministratori locali, comuni cittadini per danni incalcolabili a strade, ad abitazioni civili, ad attività d’impresa che hanno messo in ginocchio la Sicilia, a seguito di un evento meteorologico di proporzioni apocalittiche cui non abbiamo mai assistito prima di questi giorni. Il disastro coinvolge buona parte…

22 minuti fa

A Palermo la Squadra Mobile ha sequestrato almeno cinque centri massaggi, alcuni dei quali abusivi: le attività erano in via Aurispa, viale Regione Siciliana, zona Uditore, viale della Resurrezione e via Principe di Palagonia. Le attività erano gestite da una donna di 50 anni cinese denunciata dalla squadra mobile per sfruttamento della prostituzione: infatti…