Blitz nei lidi dell’agrigentino, fioccano multe e sequestri

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Nello scorso fine settimana, la Polizia di Stato di Sciacca ha effettuato dei controlli amministrativi in due stabilimenti balneari di Seccagrande, nota località del Lungomare Gagarin a Ribera. L’operazione è stata condotta con la collaborazione di personale del Centro Anticrimine Natura dei Carabinieri di Agrigento, della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle, della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz nei lidi dell’agrigentino, fioccano multe e sequestri è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il rapporto sempre più indissolubile tra diritto penale e scienze mediche sarà al centro del convegno “Diritto penale e medicina legale. Intersezioni al tempo della prova scientifica”, in programma il 28 novembre presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Palermo con il patrocinio della Società Italiana di Medicina Legale.  “Nel corso della giornata di…

10 minuti fa

ANCI Sicilia è partner del progetto europeo HOST – Hospitality Sector Against Trafficking, un’iniziativa dedicata alla promozione di pratiche etiche nel settore dell’ospitalità e alla prevenzione di ogni forma di sfruttamento lavorativo. Il progetto, pensato per favorire datori di lavoro e lavoratori potenzialmente vittime di sfruttamento, prevede l’avvio di un percorso formativo con una…