Blitz tra Zen e Vucciria, sequestri, denunce e sanzioni per oltre 10mila euro

di palermolive.it - 1 anno fa

Continuano i servizi di “controllo integrato del territorio”disposti dalla Questura di Palermo, dove l’attenzione è rivolta non solo alle aree cittadine della movida giovanile, ma sovente ache ai quartieri di periferia. Nel corso dei servizi, volti a contrastare ogni forma di illegalità, sono state schierate aliquote di unità operative che hanno garantito, attraverso il personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale, coadiuvati da personale dell’Asp, e verificatori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz tra Zen e Vucciria, sequestri, denunce e sanzioni per oltre 10mila euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La cooperativa Idee in Movimento, partner operativo del progetto ARRINESCI – iniziativa co-finanziata da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile – annuncia l’apertura delle iscrizioni ai nuovi laboratori gratuiti destinati agli adolescenti tra gli 11 e i…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! «In qualità di presidente della categoria ceramisti della città di Palermo, esprimo grande soddisfazione per l’ingresso ufficiale della città nell’Associazione Italiana Città della Ceramica, un riconoscimento che valorizza una tradizione millenaria e riafferma l’identità di Palermo come capitale…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! «Nel 2026 l’Università degli Studi di Palermo attiverà un corso di laurea nell’ambito dell’artigianato». È la promessa del rettore Massimo Midiri, presente alla firma dell’accordo di collaborazione siglato tra Ente Bilaterale Artigianato Siciliano (EBAS) e Università degli Studi…