Blitz tra Zen e Vucciria, sequestri, denunce e sanzioni per oltre 10mila euro

di palermolive.it - 1 anno fa

Continuano i servizi di “controllo integrato del territorio”disposti dalla Questura di Palermo, dove l’attenzione è rivolta non solo alle aree cittadine della movida giovanile, ma sovente ache ai quartieri di periferia. Nel corso dei servizi, volti a contrastare ogni forma di illegalità, sono state schierate aliquote di unità operative che hanno garantito, attraverso il personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale, coadiuvati da personale dell’Asp, e verificatori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz tra Zen e Vucciria, sequestri, denunce e sanzioni per oltre 10mila euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Giorgio Perinetti presenta a Palermo “Quello che non ho visto arrivare”, il libro che racconta il percorso della figlia Emanuela, deceduta a causa dell’anoressia il 29 novembre 2023. ]]> Un libro – edito da Cairo Editore e realizzato dall’esperto dirigente romano insieme a Michele Pennetti – che punta a sensibilizzare sul tema dei disturbi…

4 minuti fa

Un vasto incendio è divampato nella serata di ieri a Palermo, interessando i locali di Arredo Verde situati all’interno del noto complesso commerciale Grande migliore. L’allarme è scattato intorno alle 21:05, quando diverse segnalazioni hanno raggiunto la sala operativa dei vigili del fuoco, segnalando il rogo all’interno dei capannoni di via Buzzanca. Sul posto…