Blitz tra Zen e Vucciria, sequestri, denunce e sanzioni per oltre 10mila euro

di palermolive.it - 1 anno fa

Continuano i servizi di “controllo integrato del territorio”disposti dalla Questura di Palermo, dove l’attenzione è rivolta non solo alle aree cittadine della movida giovanile, ma sovente ache ai quartieri di periferia. Nel corso dei servizi, volti a contrastare ogni forma di illegalità, sono state schierate aliquote di unità operative che hanno garantito, attraverso il personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale, coadiuvati da personale dell’Asp, e verificatori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz tra Zen e Vucciria, sequestri, denunce e sanzioni per oltre 10mila euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nuove risorse per il cinema in Sicilia. L’assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, insieme alla Sicilia Film Commission, ha pubblicato un avviso per contributi fino a 50mila euro destinati a micro e piccole imprese indipendenti del settore audiovisivo. L’obiettivo è promuovere lo sviluppo di film e serie tv ambientati nell’Isola, con particolare attenzione…

16 minuti fa

Tipo segnalazione: Buona notizia La Comunità Spirituale del Mosaicosmo COSMOS annuncia agli Amici, Estimatori, Autori Thule e Accademici A.S.C.U. Accademia Siciliana Cultura Umanistica, l’importante decisione del Comune di Marineo, Sindaco On. Franco Ribaudo e Presidente del Consiglio Comunale Rosalinda Rigoglioso, di nominare Cittadino Onorario di Marineo il Nostro Professore Tommaso Romano. La solenne cerimonia…