Blitz tra Zen e Vucciria, sequestri, denunce e sanzioni per oltre 10mila euro

di palermolive.it - 12 mesi fa

Continuano i servizi di “controllo integrato del territorio”disposti dalla Questura di Palermo, dove l’attenzione è rivolta non solo alle aree cittadine della movida giovanile, ma sovente ache ai quartieri di periferia. Nel corso dei servizi, volti a contrastare ogni forma di illegalità, sono state schierate aliquote di unità operative che hanno garantito, attraverso il personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale, coadiuvati da personale dell’Asp, e verificatori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz tra Zen e Vucciria, sequestri, denunce e sanzioni per oltre 10mila euro è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Vedere oggi qui insieme le due componenti del sistema sanitario, quella di diritto pubblico equella di diritto privato, rappresenta la manifestazione compiuta di un percorso che si èfinalmente realizzato e del quale, avendolo sostenuto con convinzione, mi sentoprofondamente orgogliosa”. A dirlo è stata la presidente di Aiop Sicilia e vicepresidente nazionale, Barbara Cittadini, nel…