Bloccano il traffico e ballano per strada, denunciato un ragazzo di 19 anni

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Hanno paralizzato il traffico e si sono messi a ballare sul lungomare Giardina di Cefalù con la musica ad alto volume dalle casse della macchina, trasformando la strada come una discoteca. Un’azione intollerabile – immortalata da molti passanti e condivisa in diversi video su Tiktok e su altri social – che è costata cara a un diciannovenne ora denunciato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bloccano il traffico e ballano per strada, denunciato un ragazzo di 19 anni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Ventiquattro anni fa, il mattino dell’11 settembre 2001 (primo pomeriggio i Europa), il mondo si svegliò convinto che sarebbe stato un giorno come tanti.  Lo fu solo per poche ore. Poi…

2 minuti fa

E’ partita da pochi minuti da un porticciolo di Augusta, nel Siracusano, la prima barca a vela della Global Sumud Flottila, la missione umanitaria in soccorso alle popolazioni di Gaza. Ad una ad una le 18 barche, che compongono il gruppo che salpa dalla Sicilia, stanno mollando gli ormeggi per dirigersi verso Gaza. In…

2 minuti fa

Grave incidente  sulla Statale 113, tra Ficarazzi e Bagheria: l’impatto è avvenuto fra tre auto nelle prime ore del mattino. Sul posto sono arrivate ambulanze del 118 e la polizia. Dieci in totale le persone coinvolte nello scontro, tre di loro hanno riportato le conseguenze più gravi e sono stati trasportati in ospedale, ma…

17 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Riconoscere la reciproca identità – traducibile nel “diritto ad esserci” – è la via della Pace. Riconoscere di appartenersi reciprocamente è la via della Pace. Fino a quando penseremo che lo straniero – il diverso – non fa parte di noi o fino a…