Bloccati con 5.300 pacchi di sigarette di contrabbando in autostrada: tre condannati

di palermotoday.it - 3 anni fa

All’interno di borsoni e trolley avevano nascosto 150 chili di sigarette di contrabbando, per un valore di circa 20 mila euro, ma erano stati bloccati in autostrada, all’altezza di Bagheria, mentre erano in viaggio verso Palermo. A più di sei anni dai fatti, per tre imputati le condanne diventano definitive. Nello specifico, la terza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bloccati con 5.300 pacchi di sigarette di contrabbando in autostrada: tre condannati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Una ragazza di 20 anni è stata trovata morta, la notte scorsa, in una piscina durante una festa in una villa privata a Bagheria, in via Sant’Isidoro. La giovane sarebbe finita in acqua e non sarebbe riuscita a mettersi in salvo. Quando è stata recuperata, la ragazza si trovava in fondo alla vasca ma…

31 minuti fa

Una serata festiva di inizio agosto si è trasformata in un incubo a Bagheria: una ragazza di vent’anni ha perso la vita stanotte in una villa privata alla periferia del comune palermitano, dove era in corso una festa tra amici. La giovane è stata trovata priva di sensi nella piscina della residenza. Inutili i…