Bloccato dopo una fuga con un’auto rubata accoltella i carabinieri, in carcere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri hanno arrestato un tunisino di 35 anni, disoccupato, sorpreso alla guida di un’auto rubata. L’uomo è stato fermato di notte ad un posto di blocco nella zona di Ponte Cipolla, nei pressi di Ispica. Il 35enne, alla vista dei militari, ha ingranato la marcia ed è fuggito in direzione del centro abitato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bloccato dopo una fuga con un’auto rubata accoltella i carabinieri, in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

In aggiornamento Lunghe code e rallentamenti si stanno registrando sull’autostrada A19 Palermo-Catania, in direzione del capoluogo siciliano, a causa di un incidente stradale che avrebbe coinvolto un gruppo di motociclisti all’altezza dello svincolo di Casteldaccia. Secondo le prime informazioni, una persona sarebbe rimasta ferita. La coda, particolarmente estesa, parte già da Altavilla Milicia e…

20 minuti fa

PALERMO 11 MAGGIO 2025 – Dalle 170 prestazioni della prevenzione cardiovascolare alle 122 dello screening del diabete, dalle 102 degli screening visivo e logopedico pediatrico ai 100 esami dello screening delle malattie infettive sessualmente trasmesse. E’ un report che “certifica” la grande, grandissima, partecipazione degli utenti all’Open day organizzato all’Enrico Albanese di Palermo. Nella terrazza […]

20 minuti fa

[embedded content] Prosegue il calendario di iniziative promosse dall’Ordine degli Infermieri di Palermo in occasione della Giornata mondiale dell’Infermiere che si celebra ogni anno il 12 maggio. Diversi gli appuntamenti previsti dall’Opi Palermo. Oggi a piazza Ruggero Settimo a Palermo l’Ordine provinciale degli Infermieri sarà presente con un gazebo per le iniziative organizzate dall’associazione…