Bloccato mentre scende i gradini della Vucciria: lo picchiano e poi lo rapinano

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Ancora violenza in centro. Un uomo di 54 anni la scorsa notte è stato aggredito, picchiato e infine rapinato da due giovani in discesa Caracciolo nei pressi di via Roma, nella zona della Vucciria. L’uomo è stato bloccato, quindi gli è stato intimato di consegnare soldi e smartphone. Ha provato a resistere ma è stato picchiato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bloccato mentre scende i gradini della Vucciria: lo picchiano e poi lo rapinano è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Condannato all’ergastolo, in appello, per l’omicidio della moglie, la palermitana di 29 anni Maria Amatuzzo, adesso Ernesto Favara, 65 anni, di Castelvetrano, ex pescatore, è stato condannato anche per maltrattamenti familiari e lesioni personali. Vittima sempre la moglie. Il giudice monocratico del tribunale di Marsala Francesca Maniscalchi gli ha inflitto cinque anni e mezzo…

8 minuti fa

Quando la musica unisce luoghi e persone, nascono eventi capaci di far vibrare i borghi, dal mare alla montagna. È questo lo spirito di “I Sirah e Michele Piccione in concerto nei Borghi”, un tour musicale che vedrà protagonista il gruppo siciliano SIRAH, band etno-rock che conquista il pubblico con il suo repertorio di…