Bloccato su un’auto rubata dopo rocambolesco inseguimento in viale Regione: arrestato

di palermotoday.it - 3 anni fa

Quell’auto, una Jeep Renegade, era stata già segnalata nel pomeriggio come mezzo sospetto, forse rubato, utilizzato da due uomini ricercati perché ritenuti gli autori di alcuni furti fuori città. Qualche ora più tardi, dopo aver allestito una serie di posti di controllo, è stata intercettata e bloccata al termine di un breve ma rocambolesco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bloccato su un’auto rubata dopo rocambolesco inseguimento in viale Regione: arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

“Per attrarre competenze e creare sviluppo non bastano incentivi: servono progetti concreti, visione e investimenti sull’innovazione”. È questa la linea tracciata dall’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, che rilancia il ruolo della Sicilia nella nuova economia globale. Non un richiamo generico alla modernizzazione, ma una scelta politica precisa. La Regione punta su innovazione…

50 minuti fa

«Votare per cambiare o no la giustizia incide con la nostra vita quotidiana»: il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini lo ha detto intervenendo a Telelombardia.Salvini ne ha parlato commentando la decisione dei giudici di un risarcimento di 76 mila euro alla Sea Watch comandata da Carola Rackete. «Se tornerò ministro dell’Interno con…